Cosa dicono i viaggiatori su

Hotel Globales Almirante Farragut

ilary2812

alle ore 7:39 del 11 luglio

5.0/5.0

Direi meglio di così non poteva andare!!! Grazie

alle ore 9:43 del 05 gennaio

4.0/5.0

Ciao Consuelo.... come minimo scusaci per il mega ritardo nella risposta!! Innanzitutto Buon Anno!! La vacanza a Minorca è andata bene, l'isola, il paesaggio, il clima, il mare...davvero bellissimi!! La struttura in cui abbiamo soggiornato, nonostante non sia recentissima nè lussuosa, è confortevole, offre tutti i servizi di cui una persona può aver bisogno...sopratutto soddisfa il rapporto qualità-prezzo. In particolare la cucina ha sempre offerto menù molto vari e di qualità, il personale sempre gentile e disponibile, buona la pulizia, gli intrattenimenti di giorno e di sera. La posizione dell'hotel non consente un facile accesso al mare, ma in 5 minuti a piedi, seguendo il percorso all'interno della struttura in mezzo alla natura si raggiunge una splendida baia. E proprio il fatto che si trovi su uno scoglio sporgente lo rende caratteristico e offre un magnifico panorama. L'unico suggerimento che ci sentiamo di darti è accertare che la camera non abbia la moquette a terra, come nel nostro caso...e che l'aria condizionata funzioni...noi avevamo solo una sorta di ventilatore in camera!! Inoltre l'aeroporto di Bergamo si è rivelato piuttosto scomodo, soprattutto in termini di parcheggio. Concludiamo consigliando il posto a famiglie o ragazzi che prediligono la vacanza rilassante e tranquilla!! C'è anche da dire che vista la mia situazione non ci siamo più di tanto adoperati per movimentare la vacanza con spostamenti/escursioni...i miei primi mesi di gravidanza sono stati un pochino difficili! Per quanto riguarda poi la tua assistenza, anche questa volta possiamo ritenerci più che soddisfatti: risposte sempre tempestive e attinenti alle nostre richieste/esigenze. Sicuramente ci risentiremo per le prossime vacanze...anche se forse dovremo aspettare un annetto...Giosuè nasce a marzo! Con affetto Alessandra,Andrea Agosto 2011

alle ore 1:01 del 20 luglio

4.0/5.0

ciao cara,anche noi volevamo farci sentire ma ci siamo sempre persi via... le vacanze sono andate bene,minorca è fantastica,dal mare alla spiaggia però,l'hotel peccato nell'animazione.erano poco presenti,si sono fatti vivi solo gli ultimi 2 giorni. Il volo di andata e di ritorno ha fatto ritardo di 2 ore quindi la prox volta voglio il volo da villafranca!cmq dai,quando si va in vacanza tutto va bene!se vuoi pubblicare fai pure.grazie di tutto,alla prox...speriamo prima possibile visto che con te ci siamo trovati benissimo. un baciooooo CLARA E DAVIDE 19/07/2011

alle ore 10:54 del 29 giugno

5.0/5.0

Ciao Consuelo siamo tornati domenica da Minorca e devo dire che meglio di così non poteva andare. A parte un piccolo ritardo nel volo del rientro non abbiamo niente di cui lamentarci. L'isola è stupenda, il mare pulito e cristallino. L'albergo grande ma pulito ed il servizio ottimo. Siamo rimasti molto soddisfatti della vacanza e anche del servizio dell'operatore. A risentirci per la prossima vacanza. Cristina

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!